Icons made by Freepik from www.flaticon.com

1. Posso usare Scaccomatto su più dispositivi?

Scaccomatto non prevede limitazioni nel numero di dispositivi utilizzabili contemporaneamente.

2. Cosa accade nel caso di un'interruzione momentanea della connessione ad Internet?

Scaccomatto App è in grado di registrare i dati di produzione per sincronizzarli non appena la connessione torna attiva.

3. Cosa accade nel caso di un'interruzione momentanea della connessione ad Internet?

Se hai acquistato un pacchetto e dopo un pò di tempo vuoi passare ad un'altro basta contattarci via mail all'indirizzo: info@scaccomattosoftware.it

4. Come posso disdire l'abbontamento?

Se vuoi disdire l'abbonamento ti basta inviare una mail all'indirizzo: info@scaccomattosoftware.it.

5. Quali sono i requisiti minimi per utilizzare Scaccomatto?

Per la parte web hai bisogno di un computer con accesso alla Rete (Sistema Operativo: Microsoft, Apple, Linux).
Per l'App Android c'è bisogno soltanto di un dispositivo dotato di una versione di Android uguale o superiore alla 4.4 (Kitkat).

6. Esiste una guida che mi aiuti ad usare Scaccomatto?

7. Se avessi bisogno di assistenza tecnica come posso fare?

Per ottenere aiuto contattaci al nostro indirizzo:
assistenza@scaccomattosoftware.it