COS'É SCACCOPEDIA

Scaccopedia è una sezione specifica del software che risponde a tutte le tue domande, interamente accessibile ogni volta che lo desideri. Abbiamo pensato quest'area per aiutarti nelle sfide quotidiane. Il nostro software, grazie a REUI, è facilissimo da usare ma, occasionalmente, potresti incontrare delle difficoltà.
Per questo abbiamo ideato uno strumento in grado di rispondere a tutte le tue domande in modo rapido ed esaustivo. Scaccopedia non è solo una guida alla scoperta di Scaccomatto ma anche un compagno di viaggio che non ti abbandona nel momento del bisogno.

All'interno della sezione dedicata, direttamente accessibile tramite Scaccomatto, troverai due sezioni: Scaccopedia Web e Scaccopedia App. Ognuna di queste è organizzata con un indice di facile consultazione che ti permette di trovare l'argomento di tuo interesse in un attimo. Ogni voce è corredata da screenshot esplicativi ed attente spiegazioni che chiariscono i tuoi dubbi. In questo modo non dovrai più scrivere lunghe mail che sottraggono tempo prezioso al tuo lavoro ma avrai sempre con te uno strumento pronto all'uso.

Scaccopedia
WEB

Questa è la parte dedicata all'interfaccia web di Scaccomatto. All'interno di questa sezione troverai:

  • Procedure di base
  • Procedure avanzate
  • Domande frequenti

In questo modo sarai completamente autonomo nella gestione del software e imparerai con i tuoi tempi senza intoppi.

Logo Scaccopedia

Scaccopedia
APP

Questa è la parte dedicata all'interfaccia mobile di Scaccomatto. All'interno di questa sezione troverai:

  • Procedure di base
  • Procedure avanzate
  • Domande frequenti

In questo modo sarai completamente autonomo nella gestione del software e imparerai con i tuoi tempi senza intoppi.

Per chi è pensata?

Questo è un ottimo strumento di formazione on demand per te e per i tuoi collaboratori. Grazie all'integrazione con Scaccomatto potrai apprendere nozioni e metterle in pratica subito senza aspettare altro tempo. Anche la formazione di nuove risorse non sarà più un problema perché questa guida sarà un ottimo compagno nei primi giorni d'ambientamento consentendo di ridurre al minimo gli errori.